>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




sabato 11 giugno 2011

Forum fiction Mediaset: tutti BANNATI!!!


E' successo. Sembra impossibile, un qualcosa che non poteva e non doveva succedere, è come un incubo , che tutt'un tratto, diventa realtà.
E' successo Lunedì 6 Giugno, quando tutti i forum delle Fiction Mediaset hanno cessato di funzionare correttamente, bannando e bloccando tutti gli utenti registrati; all'inizio pensammo ad un "guasto", o a qualche sorta di malfunzionamento dovuto forse al server, e dopo 4 giorni d'ansia, è arrivata la ferale notizia: " perchè non ci è dato altro spazio, questo forum verrà chiuso ", è con questa frase lapidaria che si son espressi con altrettanta amarezza i moderatori e amministratori del Forum "Distretto di Polizia" dove anche noi della redazione di questo blog, facevamo brillantemente parte insieme ad altri utenti colonne portanti di quel Forum.
Non solo il nostro Forum, ma anche i maggiori Forum delle più importanti fiction hanno chiuso battenti, sbattendo le porte in faccia a migliaia di utenti che erano lì dentro da anni, senza nemmeno aver avuto l'accortezza di annunciare questa decisione almeno qualche settimana prima.
Ma non ci arrendiamo. L'ineccepibile redazione - amministrazione - moderazione del forum "Distretto di Polizia" non ha cincischiato tra piagnistei e indugi frivoli, bensì si è messa subito all'opera per un nuovo Forum (questa volta) "unofficial" (come questo blog), sinonimo di più libertà e di completa autonomia, senza dipendere dalle alte sfere, che si sono comportate in maniera oltremodo arbitraria.
Per cui, è vero che si ricomincerà da zero, ma si rocomincia anche con un pizzico d'orgoglio dovuto, perchè il Forum Distretto di Polizia, non ci pensa nemmeno di chiudere baracca e burattini, visto che è un Forum sempre attivo, permeata da persone speciali e uniche nel loro genere di cui ho avuto l'onore di conoscere, con una passione ammirevole per questa serie che fa da fune trainante a questa piattaforma Forum.
Rinnoviamo la nostra amarezza per la questione, un'amarezza che si eleva insieme a tutte le migliaia di utenti bannati, che però, non hanno perso nè speranza nè voglia di ricominciare, NOI NON CI ARRENDIAMO!!

Link nuovo Forum "unofficial" di Distretto di Polizia: http://forumfiction.forumfree.it/

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento