>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 26 settembre 2011

Il secondo promo di Distretto di Polizia 11!



Amici in ascolto, come ormai saprete, da un paio di giorni è in onda in tv un nuovo promo che annuncia la prossima messa in onda dell'undicesima stagione di Distretto di Polizia.
Grazie al nostro Gius, che ha registrato e caricato il video, possiamo mostrarvi le nuove immagini.
C'è ormai molto interesse riguardo questo Distretto di Polizia 11, che segna un deciso punto di rottura con le dieci stagioni precedenti e cercherà di rinnovarsi grazie a nuove storie e nuovi protagonisti, senza ovviamente rinunciare alla sua formula vincente.
Le nuove sequenze ci fanno capire che effettivamente avremo a che fare con un evento dal passato di Brandi, legato probabilmente alla Germania.
Inoltre, sembra che Leo sia in rotta con sua moglie Lavinia, e si batta per vedere il figlio.
Insomma, più appassionante di prima, più coinvolgente di prima, come recitava il primo spot: mancano pochi giorni per scoprirlo!

Intanto, nel web rimbalzano altre piccole anticipazioni: come vi anticipammo in esclusiva più di un mese fa, grazie ad un nostro amico lettore, Massimo Bonetti sarà presente in Distretto 11.
Il forum Fiction Mediaset News riporta invece la notizia che Bonetti (già Morlisi in Voci Notturne e Guerra ne La Squadra) interpreterà Rocco Liverani, il latitante a cui Luca e Leo Brandi daranno la caccia nel primo episodio.
La stessa fonte cita la presenza della brava Annamaria Malipiero nel ruolo di Rita, una donna che dovrebbe avere a che fare proprio con Rocco Liverani.
Quello di Bonetti sarà quindi un ruolo da guest-star di puntata? Probabile, ma chissà: come abbiamo saputo, sempre dal nostro amico che ci anticipò in agosto la presenza dell'attore in DdP11, Bonetti dovrebbe interpretare un ruolo ricorrente per tutta la stagione, ma a fasi alterne.
Ancora pochi giorni e scopriremo anche questa cosa!

Moz-

Nessun commento:

Posta un commento