>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 6 ottobre 2011

RICKY MEMPHIS scrive sulla fan page di Facebook!!



Questa sera per tutti gli utenti della PAGINA FACEBOOK RICKY MEMPHIS FAN PAGE è stata sicuramente una serata straordinaria, poichè l'attore Ricky Memphis è intervenuto in prima persona per lasciarci un messaggio. Lo ha fatto tramite l'account della sorella, visto che l'attore non è pratico con il pc, ma ci ha regalato non solo una bella sorpresa ma si è intrattenuto a parlare con i suoi fan
E' doveroso precisare che la pagina è amministrata da un fan cui è mio amico redattore di questo blog - Giuseppe - il quale con una passione singolare si è adoperato a mettere in piedi un luogo virtuale in cui condividere tutto sulla passione per l'attore Ricky Memphis. Oltre ad essere L'UNICA pagina riconosciuta dall'attore, a differenza di un'altra che ha 70 mila contatti e l'amministratore si spaccia per Ricky, è anche la pagina più ricca di Facebook: migliaia di foto, centinaia di video, interviste e tutto quello che riguarda l'attore.
Vi invito tutti a iscrivervi con un semplice click sul ' Mi Piace ', cosicché anche voi possiate avere la possibilità di visitare la pagina e scoprire tutte le notizie e le news in merito all'attore, e anche, di lasciargli un messaggio, porgli un saluto, un complimento e gli auguri per la sua splendida carriera.
Clicca QUI per iscriverti alla pagina.

Ispy

Nessun commento:

Posta un commento