>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




sabato 9 giugno 2012

Distretto di Polizia ep. 2-5




Ed eccoci al secondo appuntamento con la nuova rubrica del DdP FanBlog, "Ricomincio dal X°".
Oggi parleremo degli episodi andati in onda mercoledì 6, giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 giugno 2012 su Rete4.

IL RICATTO
La squadra del Decimo Tuscolano riesce a mettere finalmente le mani su un pericoloso cravattaro sotto controllo da tempo, ma che era sempre riuscito a farla franca. Tra chi è ricattato e tenta il suicidio per disperazione, tra chi ricatta ma viene fregato e chi fa la cresta sui soldi, si innesca un pericolo vortice che coinvolge Mauro e Roberto, quest'ultimo insofferente per l'arrivo del nuovo commissario.

TURNO DI NOTTE
Uan lunga nottata attende gli agenti del Tuscolano, impegnati con un ragazzino scappato di casa e un delitto passionale. La squadra è sempre più coesa e la Scalise comincerà ad apprezzare il valore dei suoi uomini.

LO SPACCIATORE
Il ritorno in libertà del Roscio, lo spacciatore che causò la morte di Davide Moretti, fratello di Nina, scatena la ragazza che appare sempre più fuori controllo. Luca e la Scalise tentano di starle dietro, risolvendo tutto per il meglio, mentre i tre ispettori del distretto se la devono vedere con un giro di permessi falsi che ha colpito anche Paula, la barista brasiliana di cui Belli s'è invaghito...

SOTTO SEQUESTRO
Giorgio Brioschi vuole giustizia a tutti i costi. Condannato a 5 anni di carcere, è disposto a tutto pur di provare la sua innocenza, e a farne le spese saranno Roberto, Nina e Giovanna. Per fortuna l'abilità della squadra del Tuscolano, coadiuvata dal prezioso aiuto di Angela, farà sì che il caso venga risolto senza spargimenti di sangue e con il trionfo della verità.

Moz-

Nessun commento:

Posta un commento