>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 16 luglio 2012

Facciamo chiarezza


Avevamo annunciato (supportati dagli spot in tv!) che le repliche di Distretto di Polizia 3 in onda su Rete4 si sarebbero spostate alle ore 12.00, anticipando di cinquanta minuti la trasmissione rispetto alle settimane passate. Questa nuova fascia sarebbe dovuta cominciare oggi, lunedì 16 luglio. Distretto di Polizia e poi Renegade, diceva la pubblicità.
Ma ora apprendiamo da TvBlog che, a causa degli ascolti poco brillanti in access prime time di Siska, dal 23 luglio questo telefilm sarà sostituito con la soap Tempesta D'Amore, trainata proprio da Renegade.
Che, quindi, non andrà più onda da oggi dopo Distretto (e nello stesso slot che occupava fino a due giorni fa Distretto) ma in preserale.

E cosa succede quindi a Distretto?

Niente, in sostanza.
Distretto di Polizia 3 continua, stando alla guida Mediaset, la sua messa in onda come sempre alle 12.55, nonostante appunto ci avevano già avvertiti dello spostamento.
Che, però, non ci sarà.
Se dovessero esserci altri (non) cambiamenti, lo segnaleremo prontamente.

Gli episodi previsti per questa settimana sono:
lun 16   LEGAMI MORTALI
mar 17  INSOLITO ADDIO
mer 18  PERICOLO DI MORTE
gio 19   COLPITI AL CUORE
ven 20   QUATTRO BRAVI RAGAZZI
sab 21   DOPPIO INGANNO

Ne approfittiamo per ricordare di non lasciarvi scappare gli "esplosivi" episodi dei giorni 18 e 19, con la bomba al Decimo Tuscolano, il ritorno della Scalise e l'inasprimento della caccia a Carla Monti!

Moz-

Nessun commento:

Posta un commento