>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 30 marzo 2015

Ma quando inizia Squadra Mobile? E il backstage?!


Tutti e persino gli attori si chiedono quale sia la data ufficiale della messa in onda dello spin-off di Distretto di Polizia. Per ora non ci sono ufficialità, ma...
in giro per il web si legge che ufficialmente Squadra Mobile andrà in onda martedì 7 Aprile, mentre altrove leggiamo lunedì 20 Aprile. Non ci sono ufficialità da parte di Mediaset e, come asserivo sopra, nemmeno gli attori conoscono la data certa, quindi è ancora tutto da stabilire. E sì che la serie andrà in onda per Aprile, su questo non ci piove, ma in molti si chiedono altresì: quando ci faranno vedere il backstage? Il backstage è indispensabile sia per la pubblicità verso la serie sia per i telespettatori, che si faranno un'idea di cosa e chi andranno a vedere. Su questo possiamo dirvi che l'arrivo di quest'ultimo è imminente, e ce lo assicura su Twitter Pippo Crotti, che in Squadra Mobile interpreterà il ruolo di Giacomo Polena. - Potete seguire me e Miki (autori del blog) su questi contatti: @denny_ispy (Ispy2.0) e @miki_moz (Moz).

Amici, è ovvio che la febbre per Squadra Mobile sale all'impazzata, e il sottoscritto stesso non sta più nella pelle, ma come ben sapete sarà sempre nostra premura aggiornavi su ogni novità ritenuta ufficiale!

A prestissimo!

Ispy 2.0 

3 commenti:

  1. La data ufficiale è quella del 20 aprile ma i palinsesti Mediaset sono in continua evoluzione quindi ci sta che cominci dopo lo show dei record come inizialmente era stato stabilito.Una cosa è certa a mioavviso dovrebbero cominciare a mandare in onda il back stage...gli ascolti così crescerebbero ancora di piu'...non mi puoi mandare in onda un dietro le quinte a una settimana dall' inizio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gli attori stessi non conoscono la data e se Mediaset non ufficializza nulla, tutte le date sono buone ma nessuna è certa. Attendiamo conferme.

      Ispy 2.0

      Elimina
  2. Si infatti non c' è certezza...

    RispondiElimina