>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




sabato 28 marzo 2015

Svelato l'arcano: ecco a chi guarda Roberto Ardenzi!


Dopo il mio ultimo post è accaduto di tutto. E sì perché è inutile far finta di nulla, quella foto di scena con un Roberto Ardenzi così impressionato ha fatto scattare le molle nella mente di molti fan. Ma non occorrerà attendere la messa in onda della serie per scoprire chi stia guardando Roberto, perché siamo già capaci di dirvi di chi si tratta. Roberto sta guardando...



... questo signore qui, che ovviamente è un attore che nella serie interpreta la parte di un colombiano. Come potrete notare, sullo sfondo del personaggio vediamo le stesse tendine e lo stesso colore degli infissi. Si tratta chiaramente di un ospedale. La donna verso cui Roberto guarda oltre, con ogni probabilità si tratta essere Marta Zoffoli che nella serie interpreta il Vicequestore Zaccardo, anche se in realtà non è la donna in questione ad essere al centro del mistero, ma è proprio quell'oltre verso cui Roberto guarda sgomento. Si tratta quindi di una scena in cui la donna, evidentemente, è sotto ricatto da quest'uomo armato. Quindi la soluzione dell'arcano è che la scena in questione riguarderà la linea gialla dello spin-off di Distretto di Polizia.

Dopotutto la nostra fonte ci aveva avvisati di volare basso e di non scomodare nomi tonanti, ma da fan non possiamo che mettere in moto i meccanismi della fantasia ed essere consapevolmente vittime degli scherzi della medesima.

Restate aggiornati, potrebbero esserci delle novità riguardo sia questa scena che la serie stessa.

Ispy 2.0 

1 commento:

  1. Si ora quadra tutto...è inevitabile che la mente voli...è così che va...a questo punto resto in attesa del back stage in modo così da capirci qualcosa in piu'...e comunque lasciamo aperta la porta della fantasia.....sognare non fa male.

    RispondiElimina