>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




mercoledì 30 settembre 2015

SQUADRA MOBILE 2 - Ciak, si gira!



Ed eccoci ragazzi, è arrivato il grande giorno. Questa mattina, per le strade di Roma, si è battuto il primo ciak di Squadra Mobile 2. Pippo Crotti (Giacomo Polena) attraverso questo scatto postato sulla sua pagina Facebook, ci dice che la troupe e gli attori sono già al lavoro!

Il cast è tutto riconfermato, eccezion fatta per Serena Rossi che sveste quindi i panni dell'Agente Valeria Goretti e Marta Zoffoli, che non sarà più il Vice Questore Zaccardo, ruolo ora ricoperto da Ardenzi.


Tra le new entry si ventilava l'entrata di Donatella Finocchiaro, che invece non sarà presente, mentre invece è confermata la presenza di Libero De Rienzo. Per cui resta ancora un mistero dell'attrice che prenderà il posto di Serena Rossi, ma lo sarà ancora per poco. A breve vi comunicherò anche quello.

Continuerà quindi la caccia a Sabatini nella seconda stagione della Squadra Mobile di Roma, ora guidata da Roberto Ardenzi. La trama potrebbe infittirsi ulteriormente, e chi crede che sarà solo un'acchiapparella tra Ardenzi e Sabatini, si sbaglia di grosso.

A presto con ulteriori aggiornamenti.


Ispy

2 commenti:

  1. Finalmente si riparte!!! Era ora!!! Sono in trepidante attesa di conoscere qualcosa in piu' sulla trama visto che appunto la sola caccia a Sabatini mi pare scontata...cosa ci attenderà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà!
      Ma penso che ci sarà da divertirsi, tra Sabatini, narcos e probabilmente qualche altro elemento^^

      Moz-

      Elimina