>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




venerdì 30 ottobre 2015

Quello che sappiamo di SQUADRA MOBILE 2


Le riprese di Squadra Mobile 2, iniziate il 30 Settembre, proseguono senza intoppi, e quest'anno gli esterni e gli interni vengono girati a blocchi, in modo tale da poter montare più velocemente gli episodi che dovrebbero andare in onda nella primavera 2016. Ora elencherò ciò che sappiamo finora:


> Squadra Mobile 2 andrà in onda a Marzo 2016, secondo le dichiarazioni di Pietro Valsecchi.

> La serie avrà come sottotitolo "Operazione Mafia Capitale", abbracciando quella che è l'attualità dello scandalo capitolino avvenuto nel corrente anno.

> La trama portante riguarderà comunque la latitanza di Claudio Sabatini.

> Il regista rimane Alexis Sweet.

> Il cast è completamente confermato, eccezion fatta per Serena Rossi e Marta Zoffoli.

> Libero De Rienzo, Anna Ammirati e Miriam Dalmazio saranno le new entry di questa seconda stagione.

> Ricky Memphis NON sarà presente.


In attesa di nuove news da aggiornare, salutiamo tutti i nostri lettori.


Ispy

5 commenti:

  1. Secondo me la giusta strategia da parte di Mediaset sarebbe quella di far partire davvero la fiction a marzo 2016 anche perchè è un tema attuale, caldo, quindi i telespettatori seguirebbero ancora di piu' con attenzione.Rimane il fatto però a mio avviso, che sui profili social ufficiali, si pubblicizzi poco il prodotto.

    RispondiElimina
  2. Libero De Rienzo grande new entry.E secondo me non è detto che le trame Sabatini e mafia capitale siano collegate.Potrebbero essere anche due cose separate.Vedremo :)

    RispondiElimina
  3. Ma dico. Anche se Mauro tornasse non penso che lo annuncierebbero così a cuor leggero, rovinerebbe la sorpresa! Io comunque penso che un ritorno di Mauro aumenterebbe e non poco gli ascolti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tornassero lo direbbero ovunque proprio per creare l'attesa per gli ascolti. Ma non torna, quindi amen. ;)


      Ispy

      Elimina
  4. Sperando che quel nostro amico Max legga,voglio solo domandargli: Caro Max,cosa puoi dirci su questa seconda serie? :D

    RispondiElimina